Stelle Marine VS Palocco U17

Giu 2, 2021 News, Partite, U17
Ultima gara del girone per gli U17 delle Stelle che affrontano in casa il Palocco.

“Gli ospiti si sono presentati con i rinforzi avuti dall’HSC – racconta coach Volpe – Abbiamo avuto una partenza lenta e abbiamo subito totalmente la dinamicità degli ospiti. Abbiamo chiuso un brutto primo quarto sotto di 13. Nel secondo quarto abbiamo cambiato faccia: difesa intensa, aiuti difensivi, intensità e convinzione in attacco per un secondo periodo quasi perfetto e con un parziale di 34-11. Abbiamo così ribaltato completamente la gara portandoci in doppia cifra di vantaggio”.
Ma Palocco non molla la presa e prova con convinzione a riavvicinarsi. Una gara bella e combattuta nei due quarti successivi con un ultimo allungo finale che ha consentito alle Stelle Marine di portare a casa la vittoria.
“Vorrei fare un forte applauso a questi ragazzi -dice coach Volpe – che si sono confrontati in un campionato under17 privo dell’eccellenza, quindi con le formazioni migliori iscritte. Non hanno affatto demeritato e purtroppo, in una prima fase così breve, non erano consentiti errori per ambire al passaggio del turno. Così non è stato purtroppo, ma la crescita costante dei nostri fa ben sperare per il futuro di questi ragazzi. Bravi!”
Dajestelle!
Franceschini 22, Volpe 10, Forte, Di Pasquale 29, Iavarone 4, Ciaprini 6, Ferretti, Corpetti, Verolini 8, D’Ambrosio, Monaco, Scalzo n.e.
All. Volpe, Ass All. Verolini.
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.