Stelle Marine VS Alfa Omega U17 Gold

Mag 27, 2021 News, Partite, U17
Altro derby stagionale in scena al Palaassobalneari, fra Stelle Marine e Alfa Omega. Per gli U17 di coach Volpe e coach Verolini, tanta la voglia di dimostrare i progressi fatti e cancellare la prova negativa di due giorni fa contro la Smit.
La squadra dell’Alfa, come già detto in precedenza, si presenta con la sua composizione dei migliori elementi, che partecipano al campionato di eccellenza più i tre giocatori ormai in pianta stabile in C Gold.
“Senza alcun timore, inostri ragazzi, hanno ribattuto colpo su colpo nel primo quarto, -dichiara coach Volpe- ma purtroppo qualche disattenzione difensiva di troppo , e la maggiore fisicità degli ospiti , permette all’Alfa di chiudere il primo quarto sul +5. Abbiamo tenuto botta tenendo aperta la gara e recuperando qualche punticino fino al -2. Tanti liberi sbagliati e le solite forzature in attacco hanno permesso all’Alfa con diversi contropiedi facili di allungare piano piano fino al +17. I secondi due quarti hanno visto i nostri giocarsela alla pari, senza mai però riuscire a colmare il gap preso.
Ovviamente, non si è mai contenti quando si perde, ma questa volta vedere i nostri giocare per lunghi tratti alla pari contro giocatori abituati a fare campionati di eccellenza mi fa capire che la strada è quella giusta e che, malgrado i risultati, non bisogna fare altro che tornare a lavorare come si sta facendo per vedere crescere questi ragazzi”.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.